Libridea su Facebook
il sito dei libri scolastici usati
Accedi | Registrati

138689 libri nel sito
27993 utenti registrati
Cos'é Libridea >

Libridea è un portale di annunci nato nel 2006 dalla mente di studenti che hanno visto nel caro-libro un problema per molte famiglia. Questo fenomeno, insieme al continuo aggiornamento delle edizioni rappresentano una preoccupazione.

Scopo del sito
Fornire un servizio efficiente a tutti coloro che cercano un aiuto rispetto ai crescenti costi di acquisto dei libri scolastici.
Attraverso una grafica semplificata il sito libridea vuole mettere chiunque nelle condizioni di comprare e vendere facilmente testi scolastici dal web.
Ogni annuncio prima di essere pubblicato viene visualizzato ed approvato dal nostro staff.

Vista l'enorme quantità di annunci caricati giornalmente lo staff chiede a chiunque riscontri ritardi nell'approvazione di contattarci. Chiediamo inoltre a chiunque di aiutarci segnalando qualunque abuso o violazione dei diritti di inserimento annunci o annunci errati.
Visto il posizionamento riconosciuto da google libridea ogni anno aumenta la propria importanza diventando anno dopo anno un vero riferimento per studenti e genitori.

Mission del sito
Il nostro scopo è di fornire a chiunque ne faccia richiesta uno strumento gratuito di acquisto di libri scolastici oltre ad un valido strumento per comprare e vendere testi.
Le tipologie di libri inseriti nel sito sono:
Libri classi medie, libri scuole superiori, libri universitari, appunti universitari, libri di lettura, libri antichi ed E-book.
Potete passare attraverso le varie categorie utilizzando il menu superiore.